Qualcosa su Luca Sinopoli
Ti raccontiamo questa storia perché è la storia di un sogno. In realtà, potrebbe essere anche la tua storia. In fondo tutte le storie dei grandi sogni si somigliano, accomunate sostanzialmente da tre fattori fondamentali, ovvero perseveranza, caparbietà e grande preparazione.
A raccontartela siamo noi, il suo team, mentre Luca continua silenziosamente nel suo ufficio, tra chiamate ai clienti, creazione di campagne pubblicitarie e settemila caffè all’ora.
Lo osserviamo, capace di darci ogni giorno la giusta carica durante le riunioni, con lo stesso entusiasmo che lo accompagna da oltre dieci anni di attività.
La storia di Mediabrand, infatti, inizia nel 2005. A Luca mancavano tre esami alla laurea in economia, ma il desiderio di unire l’economia, appunto, e l’IT ebbero il sopravvento. Ben presto lascia l’università e inizia a dedicarsi completamente a questo nuovo “mestiere”.
Insomma, senza di lui, non ci saremmo neanche noi a spoilerarvi un po’ di curiosità.