Siate Affamati, Siate Folli! Parola di Steve Jobs

La maggior parte di voi conoscerà sicuramente Steve Jobs. Fondatore della Apple, protagonista della sua “Rinascita” grazie ai “nuovi” Mac, l’iPod, l’iPhone e mente dietro il successo della Pixar (sì, anche quella! L’Azienda del cartone in computer grafica Wall-E).

Non tutti sanno, però, che Steve Jobs negli ultimi anni ha avuto gravi problemi di salute e recentemente ha subito un Trapianto di Fegato. Due giorni fa, dopo mesi d’assenza dal “Grande Pubblico” ha fatto una nuova apparizione salendo sul Palco del Yerba Buena Center di San Francisco per presentare i nuovi prodotti Apple e salutare i suoi Fan. Folla in Delirio! Steve è un Grandissimo Comunicatore. Ogni suo discorso, ogni sua Presentazione è sempre in grado di catalizzare l’attenzione degli auditori.
Oggi ho voglia di condividere con voi il Discorso che Steve ha tenuto all’Università di Stanford qualche anno fa.

Che siate appassionati di informatica, prodotti Apple o fan di Steve Jobs, non importa. Le parole che state per ascoltare hanno poco a che fare con il Web, con i “freddi numeri”.
Solo l’Emozionante Racconto di 3 Esperienze di Vita che hanno segnato la Vita di un Uomo di Grande Successo. Il Discorso di Steve Jobs alla Stanford University si chiude con un piccolo-grande insegnamento: “Stay Hungry, Stay Foolish” – “Siate Affamati, Siate Folli”. E quello che abbiamo voglia di rimanere per sempre, qui a Mediabrand.

I commenti sono chiusi.