Andiamo dritti al punto, c’è poco da girarci intorno:

la formazione aziendale è... fondamentale! "dare forma" alle competenze! un fattore determinante!

 

Se sei atterrato su questa pagina è perché stai cercando di affinare le tue competenze digitali. Lo richiede il mercato, d’altronde, sempre più complesso e concorrenziale. Lo richiedono le aziende per le quali è diventato di estrema importanza internalizzare determinate attività. Per quale motivo?

Perché, chi si occupa della comunicazione online di un brand o di un’azienda, deve possedere una perfetta conoscenza del prodotto e delle dinamiche aziendali. Ecco perché ci sono attività che non possono essere esternalizzate e che, piuttosto, devono diventare competenza del team interno.

I CORSI MEDIABRAND

Mediabrand realizza percorsi formativi personalizzati, sia in aula che in azienda e mira a formare il personale a seconda delle esigenze che ognuno ha.

 

Gestione E-commerce

In 12 anni di attività abbiamo realizzato decine di eCommerce e aiutato le aziende a far conoscere i loro prodotti e servizi sul web attraverso strategie vincenti che hanno consentito loro di aumentare il fatturato. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a prendere visione del nostro Portfolio Clienti dove troverai le Case History di successo di Mediabrand. Questo corso ti fornisce gli strumenti necessari per gestire al meglio lo store online della tua attività.

Social Media Marketing

Assodato che il business di un’azienda non può prescindere ormai dai Social network, questo corso è utile sia per chi è alle prime armi, sia per chi vuole approfondire le nozioni legate a Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin e per capire quale possa essere la piattaforma social ideale dove è utile sviluppare la strategia della tua azienda e in che modo.

Facebook AdS

Come si gestisce la pubblicità su Facebook? Certamente non “mettendo in evidenza” il post. Esistono tecniche e tematiche che è doveroso affrontare per comprendere come rendere efficace le inserzioni sul social attualmente più frequentato al mondo.

Google AdWords

Il corso su Google AdWords ti aiuterà a capire i meccanismi del motore di ricerca, l’importanza delle parole chiave e i segreti per far comparire il sito della tua attività ai primi posti di Google.

SEO

Occuparsi di SEO (Search Engine Optimization) significa capire i criteri attraverso i quali i motori di ricerca posizionano e classificano le informazioni delle pagine del tuo sito. Malgrado qualcuno abbia affermato che il SEO sia morto, noi crediamo che sia ancora oggi uno strumento valido e potente per il sito di un’azienda. Bisogna, tuttavia, conoscerlo e sapere come utilizzarlo.

TARGET DI RIFERIMENTO

I corsi di Mediabrand sono rivolti a imprenditori, dipendenti e giovani startupper, sia che abbiano iniziato a muovere i primi passi nel mondo del web marketing, sia che vogliano approfondire tematiche e conoscenze relative agli argomenti di cui sopra.

Perché partecipare a un corso di Mediabrand? Quali sono i nostri plus?

 

  • Google Partner

    Abbiamo più di 12 anni di esperienza nel settore (Mediabrand è anche tra le poche agenzie italiane ad essere Google Partner).

  • Applicazione immediata

    L’attività di formazione è orientata all’applicazione immediata.

  • Competenze certificate

    I docenti dei corsi, oltre a fare parte dello staff di Mediabrand, hanno competenze certificate su ogni singolo argomento trattato.

  • Formazione personalizzata

    Il progetto didattico è costruito su misura dell’utente.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni

Ascolteremo attentamente le tue esigenze ed elaboreremo insieme progetto formativo